TAC Multislice

La validità della TC multislice è ormai universalmente riconosciuta e, nei migliori Istituti, la tecnica ha sostituito le vecchie apparecchiature di TC spirale a strato singolo.

EOSMED dispone di una TC multislice Siemens Emotion 6, dotata di un software evoluto comprendente 3D, Dentascan, Colonscopia Virtuale e programma Angio TC.

La TC multislice (detta anche "multidetettore", "multistrato" oppure "multibanco") permette di eseguire tutti i tipi di esame in tempi estremamente brevi, con notevole riduzione del disagio per il Paziente.

Le immagini ottenute con questa tecnica sono di assoluta eccellenza e consentono ogni tipo di ricostruzione, anche tridimensionale. Gli esami contrastografici vengono eseguiti mediante iniettore automatico, con mezzi di contrasto non ionici e quindi più sicuri per il Paziente.

La TC multislice garantisce i risultati migliori anche per le indagini di tipo odontoiatrico, soprattutto in fase di programmazione implantologica. La precisione dell'apparecchiatura consente inoltre di eseguire ambulatoriamente anche alcune procedure TC guidate come, ad esempio, infiltrazioni radicolari nella patologia dolorosa cronica lombare oppure ago-biopsie.

Visual Communication & Web Design P'artners