Radiologia Digitale

Responsabili Dr. Remo Diotallevi, Dr. Paolo Diotallevi

Presso EOSMED, il Servizio di Radiologia è interamente digitalizzato da oltre 15 anni.

Dal 2015 tutte le sezioni di Radiologia operano con sistema digitale diretto.

Questo avanzamento tecnologico, che solo pochi Istituti ambulatoriali hanno attualmente raggiunto, ci ha permesso di ottenere, in regime di convenzione, risultati diagnostici di assoluta eccellenza senza la produzione di scarti tossici.

Oltre a garantire risultati eccellenti, le nostre strumentazioni minimizzano l'impatto ambientale perchè non producono scarti tossici: gli esami sono infatti rielaborati su workstation e riprodotti su pellicola con stampanti laser Dry-Pro. A richiesta, siamo in grado di salvare l’immagine anche su CD o di trasmetterla via internet.

Nel pieno rispetto delle esigenze dell'Utenza e dei Medici curanti, garantiamo tempi rapidi e flessibili, nell'esecuzione e nella consegna dei referti; presso EOSMED non esistono lunghe liste di attesa. Anche il nostro staff, altamente qualificato, è a completa disposizione per rispondere ad ogni esigenza dello Specialista e del Paziente.

L'insieme di questi valori, sommati agli standard tecnologici, organizzativi e qualitativi, fanno di EOSMED uno dei Centri più validi ed efficienti.

Visual Communication & Web Design P'artners