Analisi Cliniche

Responsabile Dr.ssa Caterina Fragomeli

Il costante aggiornamento delle risorse umane e tecnologiche trova una delle migliori espressioni nel Laboratorio analisi cliniche, dotato della tecnologia più evoluta in grado di fornire i migliori risultati diagnostici, sempre, nel massimo rispetto e tutela dell'ambiente.

Anche per questo ci proponiamo come service per altri laboratori e strutture. Grazie a tutto ciò il Laboratorio EOSMED si afferma come uno dei Centri più all'avanguardia nella Regione.

Il Sistema Immulite 2000, con il quale svolgiamo tutte le indagini immunoenzimatiche di routine, garantisce un'affidabilità elevatissima, superiore a tutti gli altri sistemi esistenti con una altissima risoluzione, fino a 10-21 moli di analita e con il minimo impatto ambientale. Caratteristiche analoghe sono comuni ad altre nostre strumentazioni, come l'analizzatore Immulite One.

Tutta la chimica clinica è eseguita mediante gli analizzatori Konelab, Prota 48 e ACL 2000, caratterizzati da versatilità, efficienza, altissima affidabilità e notevole riduzione degli scarti liquidi potenzialmente nocivi per l'ambiente.

Le nostre apparecchiature prevedono inoltre il riconoscimento computerizzato del Paziente e delle relative analisi mediante codice a barre, per eliminare la possibilità di eventuali errori manuali da parte dell’operatore. I quotidiani controlli di qualità interni ed esterni (VEQ) garantiscono costantemente i nostri standard elevati.

Visual Communication & Web Design P'artners